Personal Trainer


Resto a casa o vado in palestra.
Ma se mi alleno in camera riesco ad ottenere buoni risultati o se voglio migliorare il rapporto con il mio corpo tocca per forza andare in palestra?
Insomma home fitness o professional training?

Aldilà dell’invincibile dubbio "morettiano", che sempre contraddistingue le nostre (non) scelte, proviamo a dare delle indicazioni.
Perchè anche in questo caso la decisione è soggettiva, non solo perchè va filtrata attraverso la nostra indole ma anche perchè per decidere di fare attività in casa o in palestra non si può prescindere dal nostro ritmo di vita e dai nostri orari.

Un buon compromesso è quello di rivolgersi a un personal trainer con il quale concordare un programma di lavoro e incastrarlo volta per volta a seconda di come viene ottimizzata la nostra giornata.

Se abbiamo bisogno di essere seguiti perchè ci siamo prefissati di ottenere un certo risultato in un determinato periodo (o perchè vogliamo alzare l’asticella dell’impegno da dedicare all’attività fisica), il professional training è maggiormente indicato.

Un personal trainer che fa al caso nostro deve imparare a conoscerci e deve saper mediare le sue conoscenze alle nostre esigenze.

IFO GYM Wellness Club mette a tua disposizione uno staff di personal trainer esperti e competenti.
Chiedi in segreteria o inviaci una email ed avrai tutte le informazioni per migliorare e migliorarti!

Perchè, ricorda, che al personal trainer chiediamo risultati e l’affidabilità va conquistata sul campo… in questo caso, sul corpo!